Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Vinci facilmente
Vinci facilmente
Menu
Ecco le nuove quattro slot realizzate da Cristaltec

Ecco le nuove quattro slot realizzate da Cristaltec

Ecco le nuove quattro slot realizzate da Cristaltec

Cristaltec, una delle principali software house nel settore dei giochi, che deve la sua iniziale fortuna e celebrità alla slot gallina, ha recentemente rilasciato quattro nuovi giochi di slot che sicuramente entusiasmeranno e coinvolgeranno i giocatori. 

Per un'esperienza di gioco coinvolgente e una grafica di alta qualità, puoi contare sulle slot machine gratis di Cristaltec.  

Nel settore dei giochi, c'è sempre attesa per l'arrivo di nuove slot. I giocatori attendono con impazienza, desiderosi di qualcosa di nuovo ed elettrizzante in arrivo. Verifica la pagina https://casinohex.it/slot-online/ per giocare alle nuove slot gratis on line.

Per stare al passo con i concorrenti e attrarre nuovi giocatori, il rilascio di nuovi giochi di giochi di slot online e terrene, è necessario nell'industria del gioco d’azzardo ferocemente competitiva.  

Cristaltec riconosce questo e quando rilascia un gioco lo fa per tutti i portali, sia video slot, che per device e per il gioco online, di modo che accontenta tutti.

Le quattro nuove slot, Dante, Sexy Flying, Captain Morgan e Magic Illusion The Show, sono ora disponibili.

Le ultime slot dell'azienda italiana Cristaltec, quattro temi distinti che promettono di soddisfare un pubblico diversificato.  

  • Dante, per esempio, si ispira al grande scrittore italiano, mette in mostra simboli come il leggendario libro della Divina Commedia e lo stimato poeta stesso.  
  • Un altro gioco nuovo è Sexy Flying. Questa giocosa slot è incentrata sugli assistenti di volo e promette di offrire ore di delizioso divertimento.
  • La terza è Captain Morgan. Questa slot a tema piratesco è ricca di accattivanti funzionalità bonus che manterranno i giocatori accaniti con il fiato sospeso.  
  • Cristaltec ha impressionato ancora una volta con la sua innovazione nel gioco. L'uscita di Magic Illusion The Show offre un'esperienza unica con un gameplay coinvolgente e una grafica straordinaria.

Inoltre, queste emozionanti slot sono state rese accessibili a tutti i giocatori, indipendentemente dal dispositivo utilizzato e anche per video slot.

Caratteristiche e gameplay delle quattro nuove slot

La prima slot, Dante, è ispirata al famoso poeta italiano e presenta simboli come il libro della Divina Commedia, un'arpa e una lira. 

La funzione bonus include un round di giri gratuiti con un moltiplicatore che aumenta a ogni giro. Il gameplay è semplice, con cinque rulli e 20 linee di pagamento.

La seconda a tema volo, con sexy hostess, ha come simboli  cappelli da pilota, cappelli per hostess e bottiglie di champagne. 

Il gameplay è molto semplice, ci sono cinque tamburi e 25 linee di pagamento.
Offre free spins con simboli dedicati

Il capitano Morgan e la Magia sono terzo e quarto. Il tema pirata del capitano Morgan ha simboli, come forzieri, bussola e cannone. 

Magic Illusion ha come tema simboli magici, come cappello cilindrico, coniglio e una carta. Entrambe le slot hanno cinque rulli e 20 linee di pagamento.

Le nuove slot di Cristaltec offrono un'esperienza di gioco migliorata per la grafica e gli effetti sonori avanzati. Inoltre, la disponibilità di slot machine nel casinò online e terreni consente ai giocatori di godersi i giochi nel loro ambiente di gioco preferito.